Copyright © 2012 futsalclinic.es – Tel: + 34 662 648 694 Email: info@futsalclinic.es
 

III Clinic internazionale per allenatori di calcio a cinque “Città di Milano”

Presentazione

Per il terzo anno consecutivo Futsalcoach.esKick Off C5 Femminile , stanno con un grosso sforzo presentando la 3 edizione del CLINIC INTERNAZIONALE CITTA’ DI MILANO.

Un evento che si è consolidato a livello internazionale come principale incontro formativo per allenatori di Futsal ( la seconda edizione si è consolidata ancor di più per l’internazionalità dell’evento con la partecipazione di allenatori venuti praticamente da tutto il mondo ) e per il fatto che la edizione passata è stata tradotta in simultanea in Italiano , Inglese e Spagnolo.

La proposta formativa per questo anno, propone un corso monografico trattando il tema della  difesa   e di  4 lezioni che trattano in concreto l’attacco.

  • “ La  difesa nel Futsal e la sua alenamento “.
    • Fondamenti difinsivi e tipi di difesa.
    • Sistemi difensivi e la loro applicazione.

                Venancio López  ( Monografico di 8 ore , 4 teoriche e 4 pratiche sul campo ).

  • “ Analisi e correzioni dei movimenti offensivi nel gioco a due“ ( Parallela, Diagonale, uno due , il blocco consentito , la sovrapposizione ), i movimenti basici analizzati e proposti  da

               Eduardo García Belda "Miki"  ( Lezione pratica di 2 ore ).

  • “ Attacco col sitema 3-1 “

               Eduardo García Belda "Miki"  ( Lezione pratica di 2 ore ).

  • “ Il controattacco. Dall’essenza dei sui fondamenti basici all’allenamento avanzato” .

                Andrés Sanz  ( Lezione pratica di 2 ore ).

  • “ Attacco alla difesa schierata col sitema 2-2 “.

               Andrés Sanz   ( Lezione teorico pratica di 2 ore ).

 

Un gran programma che sarà proposto da allenatori internazionali di consolidata esperienza sia in campo di competizioni agonistiche che nella formazione di allenatori di Futsal. Un aspetto fondamentale è che i contenuti delle proposte formative saranno esposte  in forma  didattica e accessibile ad allenatori di tutti i livelli . Gli stessi traduttori sono allenatori con anche curriculum di tutto rispetto , il livello di questo ultimo aspetto ha caratterizzato , il successo della seconda edizione , in quanto non solo si è tradotto , ma la preparazione dei traduttori stessi ha permesso la chiara trasmissione dei concetti  proposti dai relatori.

L’altra grande attrattiva del Clinic internazionale,  è sicuramente la Città di Milano che per la sua efficienza di servizi è la location ideale per raggiungere la sede del seminario in maniera semplice da qualsiasi località, l’accogliente e moderno centro sportivo Kick Off , offre il solito ambiente poco formale e predisposto all’aggregazione di tutti i partecipanti dove si puo’ oltremodo cenare e intrattenersi con l’american bar  , per finire la proposta e le tariffe aggevolte del lussuoso Crowne Plaza Milan Linate , struttura alberghiera di riferimento della Citta’, sono i tre punti della operativa sede del Clinic internazionale.

Ci resta solo di  augurarci il successo delle scorse edizioni , il nostro obbiettivo nel piacere prima di tutto di organizzare e proporre questo tipo di eventi è migliorare in tutti gli aspetti per questa nuova edizione.

Vi aspettaimo per questa 3 edizione .

 Saluti

Andrès Sanz
Direttore de III Clinic internazionale Futsalcoach-KickOff  “ Cittaà di Milano “

Dove e quando:

Milano 13, 14 e 15 Giugno

Centro Sportivo Kick Off

Via XXV Aprile, 16

20097 San Donato Milanese - Milano

Tfno. Tel. +39 3929213024


Ver mapa más grande
 
 

Prezzi:

Se scegli una "iscrizione multipla " con tre o piu' amici, il pagamento dovra' essere unico ma il formulario dovra' essere compilato da tutti gli iscritti specificando che si tratta di una iscrizione multipla e specificare il nominativo che effetu il pagamento.

Tutte le opzioni d'iscrizione includono:

  • Frequentazione alle lezioni
  • Kit del clinic
  • Maglietta conmemorativa
  • Contenuti didattici delle lezioni
  • Pranzo del Sabato presso il ristorante del Centro Sportivo Kick Off.

Le iscrizioni confermate (Pagamento avvenuto), entr il 16 Maggio riceveranno una iscrizione gratuita per 6 mesi a www.futsalcoach.es

Promozione speciale per la iscrizione a www.futsalcoach.es.

Con l'iscrizione al Clinic riceverai un rinnovo gratis a Futsalcoach di 6 mesi.

Organizzatori

Collaboratori


Copyright © 2012 futsalclinic.es – Tel: + 34 662 648 694 Email: info@futsalclinic.es