Copyright © 2012 futsalclinic.es – Tel: + 34 662 648 694 Email: info@futsalclinic.es
 

9º Clinic internazionale per allenatori di calcio a cinque “Città di Milano”

Presentazione

Por il nono anno consecutivo, Futsalcoach  y Kick Off si sono uniti per organizzare una nuova edizione Clinic Internacional "Futsalcoach – Kick Off Città di Milano".

Un evento stà avendo grande referenza tra i tecnici del nostro Sport, anno dopo anno, è ormai considerato come il principale punto di riferimento e il più importante punto di incontro per gli allenatori di Futsal, avendo superato in ogni delle passate edizioni il numero di oltre 130 iscritti provenienti da 23 paesi del mondo differenti.

Numeri spettacolari che sicuramente hanno a che fare con la location praticamente perfetta sul dove si svolge l’evento (Centro Sportivo Kick Off de San Donato Milanese), e il vanto di  una organizzazione perfetta(Futsalcoach – Kick Off), e una spettacolare squadra di relatori.

Però senza alcun dubbio l’elemento principale della buona riuscita di questo Clinic sono tutti i tecnici che ogni anno bloccano nella loro agenda questa data per fare parte di questa singola opportunità di confrontare, apprendere, conoscere, discutere in tre giorni di intenso Futsal.

Per questa edizione contiamo per la prima volta sulla presenza di Sette relatori di primissimo livello e autentici esperti nei contenuti che presentano. Ormai abituali a Milano José Venancio López Hierro (Direttore Tecnico della RFEF) e Andrés Sanz (allenatore del Futsi Atlético Navalcarnero), oltre, già presnete nella passata edizione Federico Vidal (Selezionatore della squadra nazionale Spagnola) e Imanol Arregui (CA Osasuna Magna) e come grande novità di questo anno Eduardo São Thiago Lentz “Duda” (Ex allenatore del Pozo de Murcia e attuale allenatore del Jimbee Cartagena), e Manolo Peris che presenterà le sue lezioni con  Eduardo Garcia Belda “Miki”

Una volta ancora offriamo una proposta formativa di alto livello, con un  grande programma, tanto per la selezione dei temi trattati, come per il livello dei relatori, tutti tecnici di grande esperienza a livello internazionale nell’ambito della copetizione e nella formazione di tecnici di futsal. Questo aspetto è fondamentale per i contenuti che si presenteranno in forma didattica e accessibili a tecnici di tutti i livelli di formazione.

Senza dimenticare di una grande attrattiva del Clinic, non altro che la città di Milano e la base operativa del Centro Sportivo Kick Off, che in un ambiente pratico e informale offre una ottima possibilità di condividere momenti di relax tra relatori, iscritti ed oragnizzatori che possono condividere una cena o un caffè...

Solo ci manca da dire che dietro alla riuscita delle edizioni passate, il nostro obbiettivo è quello di cercare di migliorarci in tutti gli aspetti possibili per questa nuova edizione.

Vi aspettiamo .

 

Dove e quando:

Milano 26, 27 e 28 Giugno

Club Polideportivo Kick Off

Via XXV Aprile, 16

20097 San Donato Milanese - Milano

Tfno. Tel. +39 3929213024


Ver mapa más grande
 
 

Prezzi:

Se scegli una "iscrizione multipla" con tre o piu' amici, il pagamento dovra' essere unico ma il formulario dovra' essere compilato da tutti gli iscritti specificando che si tratta di una iscrizione multipla e specificare il nominativo che effetu il pagamento.

Tutte le opzioni d'iscrizione includono:

  • Frequentazione alle lezioni
  • Kit del clinic
  • Polo Joma commemorativa
  • Contenuti didattici delle lezioni
  • Pranzo del Sabato presso il ristorante del Centro Sportivo Kick Off.
  • Diplomi

Organizzatori

Collaboratori


Copyright © 2012 futsalclinic.es – Tel: + 34 662 648 694 Email: info@futsalclinic.es