Copyright © 2012 futsalclinic.es – Tel: + 34 662 648 694 Email: info@futsalclinic.es
 

II Clinic internazionale per allenatori di calcio a cinque “Città di Milano”

Presentazione

Lo scorso anno Futsalcoach e Kick Off si sono uniti per la prima volta, iniziando un cammino ambizioso nella creazione di eventi formativi internazionali , sperando di aver  ricambiato in maniera positiva le aspettative degli allenatori di calcio a 5 provenienti da 5 diversi paesi , presenti nella prima edizione.

Grazie al chiaro esito positivo , sia per il numero dei partecipanti, che per le espressioni di apprezzamento tecnico e organizzativo ricevute per il 1 Clini internazionale , Futsalcoach e Kick Off si sono nuovamente uniti per presentare la seconda edizione  del Clinic "Città di Milano".

Per questa occasione stiamo preparando una proposta formativa con una formula differente  a quella solitamente usata nei Clinic o negli incontri di aggiornamento per i tecnici di calcio a 5, sviluppando durante il clinic 2 veri e propi corsi monografici di 8 ore ciascuno.

“ Il modello offensivo della nazionale di calcio a 5 spagnola “. Venancio Lòpez.

“Tendenze attuali per l’insegnamento e l’allenamento della tattica individuale e collettiva”. Andres Sanz.

Conteremo inoltre dell’importante intervento , del tecnico  facente parte dello staff della Nazionale Italiana di calcio a  Calcio a 5 Riccardo Manno, che presenterà  “Le componenti dello sviluppo del giovane giocatore di futsal”.

Nel corso delle approssimativamente 18 ore di insegnamento , sviluppate da relatori con comprovata esperienza internazionale , le proposte didattiche saranno esposte come inizializzazione al modello di gioco offensivo della squadra nazionale spagnola, il tutto esposto didatticamente parlando in modo accessibile ai tecnici di tutti i livelli.

Se alla proposta didattica aggiungiamo , la moderna cornice della Città di Milano e le cordiali e organizzate strutture del Centro sportivo Kick Off, si può tranquillamente affermare che ci siano tutti gli ingredienti per sviluppare un grande evento di Calcio a 5  internazionale.

Tanto www.futsalcoach.es per la parte sportiva, che  la societa' di serie " A " Kick Off c5 Femminile per la direzione logistica comunicativa e organizzativa, stanno facendo un grosso sforzo per far in modo che anche questo secondo evento organizzato , possa stuzzicare il vostro interesse e contare sulla vostra partecipazione.

Saluti

Andres Sanz

Direttore del 2° Clinic internazionale  Futsalcoach-Kick Off  Città di Milano

 

Obiettivi

  • Diffondere conoscenze sulle ultime tendenze e sui progressi raggiunti negli aspetti tecnico- tattici del Calcio a 5.
  • Creare un punto d'incontro in Italia per allenatori, insegnanti, dirigenti, sportivi ed altri professionisti legati al mondo del Calcio a 5, in cui si possano scambiare esperienze e conoscenze che ci permettano di avanzare nello sviluppo del Calcio a 5 di base e d'eccellenza.

 

Rivolto a...

  • Allenatori di Calcio a 5
  • Laureati in Scienze Motorie
  • Professori di Educazione Fisica della scuola primaria e secondaria
  • Direttori di Scuole Sportive
  • Trainer Sportivi
  • Professionisti che si dedicano all'insegnamento del Calcio a 5
  • Dirigenti e/o sportivi in generale

 

Dove e quando:

Milano 28, 29 e 30 Giugno

Centro Sportivo Kick Off

Via XXV Aprile, 16

20097 San Donato Milanese - Milano - Milano

Tfno. Tel. +39 3929213024


Ver mapa más grande
 
 

Prezzi:

Se scegli una "iscrizione multipla " con tre o piu' amici, il pagamento dovra' essere unico ma il formulario dovra' essere compilato da tutti gli iscritti specificando che si tratta di una iscrizione multipla e specificare il nominativo che effetu il pagamento.

Tutte le opzioni d'iscrizione includono:

  • Frequentazione alle lezioni
  • Kit del clinic
  • Maglietta conmemorativa
  • Cd, Dvd o chiavetta usb con i contenuti didattici delle lezioni
  • Pranzo del Sabato presso il ristorante del Centro Sportivo Kick Off.

Promozione speciale per la iscrizione a www.futsalcoach.es.

Con l'iscrizione al Clinic riceverai un rinnovo gratis a Futsalcoach di 6 mesi.

 

Organizzatori

Collaboratori


Copyright © 2012 futsalclinic.es – Tel: + 34 662 648 694 Email: info@futsalclinic.es